Chirurgia Orale
Specializzato in Chirurgia Orale per disabili
Paziente per la prima volta?
Il consulto è gratuito!
Cos’è la chirurgia orale
La chirurgia orale in odontoiatria è un campo specialistico assai vasto che richiede la collaborazione di strumenti innovativi e all’avanguardia. Per effettuare le prestazioni in campo chirurgico, lo specialista dell’odontoiatria deve assicurare al paziente il massimo delle potenzialità offerte dal settore e una costante e continua attività di controllo e verifica.
Servizi offerti
Gli interventi di chirurgia orale più comuni riguardano l’estrazione dei denti del giudizio impattati o retinati, il trattamento delle radici dentali restanti o dei denti rotti, gli interventi di paradontite (come le incisioni) e quelli relativi all’implantologia dentale. Ma non solo, lo studio Reitano è specializzato anche negli interventi di rigenerazione osse e gnatologia (chirurgia della mascella).
Chirurgia orale per disabili
La presenza di disabilità è spesso legata anche a particolari lesioni della bocca che, spesso, possono essere trattati solo tramite interventi di chirurgia orale. La sensibilità, trasmessa con un sorriso sempre sincero, è per lo studio Reitano il primo strumento da utilizzare in questi casi.